Servizi

La C.M.T. srl opera principalmente nella carpenteria metallica leggera e si avvale, oltre ai macchinari ordinari, di attrezzature all’avanguardia:

  • Punzonatrici Amada Em 2510 Nt (45 stazioni) e Aries 245 (20 stazioni).
  • Piegatrici idrauliche da 3mt fino a 120ton.
  • Presse fino a 50ton.
  • Saldatrici a Tig, Mig, filo continuo ed elettrodo.
  • Puntatrici da banco e pensili.
  • Curvatubi e calandratrice.

I macchinari a disposizione consentono di lavorare lamiere di vari materiali (ad esempio alluminio, acciaio inox, ferro, aluzinc, rame, ottone) e di spessori diversi, secondo le esigenze del cliente, avvalendosi di aziende esterne specializzate nel taglio laser e ad acqua.
In ottica collaborativa, il prodotto finito può essere fornito con l’ausilio di assemblaggi di materie plastiche e vetrarie, unite alle lavorazioni metalliche, e avvalendosi per i servizi finali di aziende specializzate in verniciatura, zincatura o qualsiasi altro trattamento necessario.
Il personale è considerato come prima risorsa e viene costantemente formato ed aggiornato.
Per poter sopperire alle differenti esigenze del cliente, l’azienda è dotata di mezzi propri e provvede direttamente ad eventuali ritiri e consegne.
La passione, il mercato e la costante ricerca di nuovi settori merceologici sta sempre più conducendo l’azienda verso la realizzazione di prodotti propri, in collaborazione con rinomati studi di architettura e design.
La C.M.T. srl è disponibile ad essere coinvolta in qualsiasi progetto, assicurando qualità e serietà professionale.